Dash cam: tecnologia al tuo servizio

Siamo specializzati in elettronica, presso la nostra officina effettuiamo il servizio di installazione di Dashcam (telecamera da cruscotto), dai modelli più semplici (registrazione anteriore), a sistemi più complessi con telecamera anteriore e posteriore e sensori di movimento.

Le nostre installazioni vengono eseguite a regola d’arte, collegamento alla presa OBD e nessun cavo in vista, a differenza delle installazioni fai da te nelle quali si utilizza la presa accendisigari per l’alimentazione e il cavo se non inserito all’interno dei montanti, risulta visibile. Inoltre, ricordiamo che modificare l’impianto elettrico dell’automobile può comportare danni alla vettura, se non avete nessuna esperienza in questo ambito, affidatevi a professionisti del settore.

A cosa serve una Dashcam?

Si tratta di un dispositivo di sicurezza, installare una dashcam sulla propria autovettura può essere un modo per documentare tutto ciò che succede all’esterno della nostra auto ed avere prove dettagliate per chiedere risarcimento danni o dimostrare la nostra innocenza in caso di sinistro, oppure, quando la strada è accidentata e vogliamo chiedere un risarcimento danni guasti o rotture a pneumatici e ammortizzatori. Infine, la dashcam viene installata anche da chi è alla ricerca di avvenimenti eccezionali, cogliere eventi insoliti da pubblicare sul web, con la speranza di fare milioni di visualizzazioni.

Scroll to Top